Siete qui: Home » Attività »

Martedì 18 a Novara la Beer Run a scopo benefico

Attenzione: causa previsioni meteo negative, l’evento è rinviato a martedì 18 ottobre!

Si correrà martedì 18 ottobre dalle 20.30 per le strade di Novara, con partenza dal Circolo XXV Aprile, la Beer Run promossa da Fondazione Novarese dei Democratici di sinistra, Uisp – Unione italiana sport per tutti con birrificio Croce di malto e FrogLab.

Si tratta di una corsa – camminata non competitiva, aperta a tutti, su questo percorso: partenza da via San Giacomo, piazza Cavour, via Baluardo Quintino Sella, via Baluardo Partigiani, direzione Largo San Lorenzo, via Baluardo Lamarmora, via Baluardo Massimo D’Azeglio verso Largo Bellini, viale Filippo Turati, svolta verso Viale Achille Grandi, Piazza Martiri della Libertà 5, verso Largo Costituente 230, alla rotonda verso via Baluardo Quintino Sella, via Alessandro Antonelli 19 su Baluardo Quintino Sella verso via Dolores Bello, Piazza Cavour, via Cavour arrivo in Via San Giacomo.

Parte del costo di iscrizione, euro 10 che comprendono la maglietta dell’evento e le bande fluorescenti di sicurezza, verrà destinato a due progetti di carattere umanitario: “Verso casa”, studiato dalla Caritas di Bologna, e “Restare umani a Lampedusa” curato da Migrantes.