Rinnovo della cariche della Fondazione

La Fondazione novarese dei Democratici di sinistra ha provveduto recentemente al rinnovo degli organismi statutari: del Consiglio d’amministrazione faranno parte Nicola Arlunno, Giulio Brusori, Biagio Diana, Cesare Villa; alla presidenza è stato confermato Alberto Reda.

Confermata anche la presidente del Consiglio di Indirizzo, Patrizia Pennestrì; nel CdI sono stati nominati Luca Ballardini, Maurizio Barbero, Fabrizio Barini, Roberto Baroli, Giuseppe Buschini, Angelo Catalfo, Riccardo Messina, Marco Nicolotti, Paolo Sattin, Marcello Stramaccia.

Nuovo presidente del Collegio dei Revisori è la dr.ssa Carola Bosetto, componenti il dr. Armand Bejo e Gaetano Vullo.

Ricordiamo che per le cariche ricoperte in Consiglio di Indirizzo e in Consiglio di Amministrazione non sono previsti compensi o indennità.