Siete qui: Home » Attività »

Al voto per il futuro delle nostre città

Domenica 19 giugno i comuni sopra i 15mila abitanti andranno al ballottaggio per la scelta del sindaco. Dopo il voto del primo turno, dove si esprime una indicazione di carattere politico e la scelta dei consiglieri, è il momento di decidere il futuro delle città: si vota per dare continuità al lavoro delle buone amministrazioni di centrosinistra e per dare una svolta a quelle realtà che richiedono un cambiamento.

Ai ballottaggi per le amministrazioni di Novara e Trecate, occorre una scelta decisa che guardi al futuro e non prepari il ritorno ad un passato negativo: per questo la Fondazione Novarese dei Democratici di Sinistra rivolge un appello al voto per confermare sindaci Andrea Ballarè a Novara ed Enrico Ruggerone a Trecate.